Login Registrati
Commenti di Facebook
Radiofrequenza BodyTite Fractora Genova Dr. Giovanni Pellegrinelli

NECKTITE e FACETITE

IL CONTOURING DEL VISO NON-ESCISSIONALE,
MINIMAMENTE INVASIVO

FaceTite e NeckTite sono i due rivoluzionari manipoli dedicati al viso, al collo ed alle piccole aree del corpo che manifestano cedimenti anche in assenza di accumuli adiposi localizzati.

FaceTite e NeckTite utilizzano la rivoluzionaria tecnologia RFAL™ di BodyTite per raggiungere i risultati finora ottenuti solo con un face-lift o brachioplastica, senza dover ricorrere alla chirurgia escissionale classica, per una completa soluzione di rimodellamento di viso e corpo in modo veloce e con il minimo

FaceTite - è l’applicazione mirata a risolvere il rilassamento del contorno del viso, collo, interno braccia e piccole aree del corpo. La peculiare progettazione della cannula non aspirante con punta rivestita, ne permette l’applicazione in un piano sub-dermico, in modo da andare trattare proprio gli strati più superficiali del tessuto cutaneo determinandone il rimodellamento e la retrazione, in tutta sicurezza.

NeckTite – dedicato alle aree più delicate che presentano tuttavia piccole adiposità localizzate, permette la rimozione del grasso negli strati più superficiali in maniera estremamente precisa e sicura. Anche in questo caso l’emissione della RF, simultanea all’aspirazione, garantisce, contestualmente, il “tightening” del tessuto e il rimodellamento dei contorni.

L’inserimento della cannula nelle aree che presentano un rilassamento o una piccola adiposità (il doppio mento o le bolle del Bichat sul contorno mandibolare) permette simultaneamente il rimodellamento del grasso e la sua dissoluzione tramite il riscaldamento e contemporaneamente la retrazione cutanea termica.

I controlli dell’apparecchiatura di tempi di operatività, temperatura impedenza ne permettono una sicurezza ed una precisa ripetitività della procedura.

Il calore viene distribuito omogeneamente su tutta l’area del trattamento e la coagulazione termica dei vasi garantisce al paziente un ritorno al sociale più rapido che con altre procedure.